Magic Rock Night

PIAZZA , Cevio
Giovedì 25 Luglio 2024, inizio ore 21:00

Una vera leggenda del rock mondiale, “The Voice of Rock” Glenn Hughes, già dei Deep Purple, alla Magic ROCK Night 2024! Ad aprire la serata il gruppo rock svizzero di maggior successo di fine anni '80 e dei primi anni '90, i China.

Star della serata:
China
Glenn Hughes – Performs classical Deep Purple Live

Cevio, giovedì 25 luglio, ospiterà la sesta edizione della “Magic ROCK Night” con una vera leggenda del rock mondiale, già dei Deep Purple, "The Voice of Rock", Glenn Hughes con il suo nuovo progetto, Performs classical Deep Purple Live e sarà l’occasione per riascoltare e celebrare i 50 anni del mitico album dei Deep Purple “Burn”. Glenn Hughes è conosciuto in tutto il mondo per aver suonato il basso e cantato nei Deep Purple, in sostituzione di Roger Glover. Con David Coverdale, assunto nello stesso periodo, divisero il ruolo di voce solista per i successivi tre album dei Deep Purple: Burn (1974), Stormbringer (1974) e Come Taste the Band (1975), fino allo scioglimento degli stessi nel 1976. Nel 2016 Hughes è stato inserito nella” Rock and Roll Hall of Fame” come membro dei Deep Purple. Serata leggendaria da non perdere assolutamente!!!

 Ad aprire la serata, il gruppo rock svizzero di maggior successo di fine anni '80 e dei primi anni '90, i China. Band fondata nel 1985, ha rapidamente raggiunto lo status di Star in Europa e in Giappone. Dopo diversi cambi di formazione e scioglimenti nel 2021 quattro membri della prima line-up, hanno deciso di tornare, assieme al cantane Hardy Hartmeier e allo storico chitarrista Claudio Matteo avremo sul palco i loro vecchi compagni Freddy Scherer e Marc Lynn dei Gotthard!

Offerta Backstage

Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 150.00 CHF che comprende: l’ingresso ai concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria. Informazioni sul menu della serata su www.magicblues.ch

Prezzi e Informazioni

Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Entrata ai concerti sulla piazza: 40.00 CHF (Cassa serale 48.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore: gratis
Offerta Backstage:150.00 CHF (prevendita/riservazione obbligatoria)
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/

PIAZZA - Cevio