6° European Blues Night

Piazza Moghegno , Moghegno
Giovedì 18 Luglio 2024, inizio ore 20:30

Blues italiano, svizzero e anglosassone per la “6° European Blues Night!”

Star della serata:
Dan Mudd feat. Bearbeat
The Crowsroads
The Cinelli Brothers

Da sei anni il nostro festival da spazio al blues europeo invitando ogni anno il gruppo vincitore dell’ultima “Swiss Blues Challenge” e altri due vincitori nazionali. Avremo sul palco l’ultimo vincitore della Swiss Blues Challenge, Dan Mudd, artista versatile dalla voce roca e da una tecnica chitarristica precisa. Accompagnato da Dominik Liechti, in arte bearbeat, con oltre 15 anni di esperienza come musicista dal vivo.

A seguire gli italiani The Crowsroads duo Folk-rock-blues con il loro particolare sound per uno spettacolo live coinvolgente e coeso, che sa conciliare grinta e delicatezza, divertimento e ascolto.

In chiusura gli inglesi The Cinelli Brothers, vincitori nel 2022 dell'UK Blues Challenge e secondi classificati all'International Blues Challenge di Memphis nel gennaio 2023. Rappresentano una nuova generazione di musicisti che condividono l'amore per il Blues, il Soul, l'R&B e i veri suoni autentici che hanno reso il Blues una pietra miliare della storia della musica. Sarà senza ombra di dubbio una grande serata all’insegna del blues “made in Europe”!

Offerta Backstage
Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 100.00 CHF che comprende: l’ingresso ai concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria. Informazioni sul menu della serata su

www.magicblues.ch

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Prezzo d’entrata ai concerti: 20.00 CHF (Cassa serale 25.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore: gratis
Offerta Backstage: 100.00 CHF (prevendita/riservazione obbligatoria)
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/

Piazza Moghegno - Moghegno