BELLICUM 4

Palamondo, Cadempino
Sabato 25 Maggio 2024, inizio ore 12:00

Bellicum 4.0 – Una notte di combattimenti epici!

Se sei un appassionato di Kickboxing e adrenalina pura non puoi perderti l’evento dell’anno organizzato da Restless Gym: Bellicum IV, che si terrà il 25 maggio 2024 al palamondo di Cadempino! L’evento mira a far conoscere la kickboxing in Ticino sia come sport professionistico sia come disciplina dedicata ai più giovani. Nella prima parte dell'evento verrà dato spazio agli incontri KIDS ed AMATORI, per poi proseguire con il Galà serale, dedicato ai professionisti ticinesi e ad ospiti
internazionali. Questo evento di kickboxing metterà in mostra alcuni dei migliori combattenti nazionali e internazionali, tutti determinati a portare a casa una dellee cinture WKN in palio.

Sessione principianti: 12:00 – 17:00
Sessione Professionisti: 20:00 – 24:00

L’evento Bellicum IV promette una notte di pura passione, forza e determinazione sul ring, dove ogni colpo mirerà alla vittoria. Non perdere l’occasione di essere parte di questo spettacolo epico! Oltre a questo potrete godervi il nostro intrattenimento musicale, show di luci e una vera atmosfera da stadio e la continua griglia in funzione.

Per info e tavoli scrivere a 0041 79 379 81 64. I biglietti sono disponibili su biglietteria.ch fino alle 17 del giorno dell’evento. In seguito si potranno acquistare solo alla cassa serale.
Cosa state aspettando?! Sii parte di questo evento imperdibile!

Palamondo - Cadempino

Altri eventi organizzati da "Restless Gym"

25/05/2024 ore 12:00

BELLICUM 4