Harlem Lake

Piazza Moghegno , Moghegno
Mercoledì 17 Luglio 2024, inizio ore 21:00

Il soul crudo degli anni '70 fuso con il blues-rock contemporaneo e l'Americana degli olandesi Harlem Lake per la prima serata a Moghegno. Aprirà la serata David Minster, un bluesman con la voce di un leone.

Star della serata:
David Minster
Harlem Lake

“Amiamo fondere il Soul crudo degli anni '70 con il Blues-rock contemporaneo e l'Americana! Vogliamo condividere la nostra passione e le nostre storie con il mondo. Nel 2022 abbiamo vinto l'European Blues Challenge e avuto modo di fare diversi tour in Europa. Continueremo a costruire il nostro sogno!” Si presentano così gli Harlem Lake. Entusiasti, emozionanti ed energici: gli Harlem Lake sanno convincere con le proprie canzoni e anche con i classici del Blues. Sebbene di recente formazione hanno già attraversato molti degli incubi di tutte le band: uno scioglimento e il Covid che ha cancellato tutti i concerti. Ciononostante, hanno trovato una nuova brillante sezione ritmica, hanno usato il tempo libero per registrare un album e nel 2022 la loro perseveranza e il loro duro lavoro sono stati ripagati. Tutti da scoprire!

Ad aprire la serata, David Minster, cantante e chitarrista vallesano con un background insolito e una voce bassa e cavernosa che ricorda quella di Johnny Hallyday quando canta in francese. Benvenuti al Vallemaggia Magic Blues.

Offerta Backstage
Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 100.00 CHF che comprende: l’ingresso ai concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria. Informazioni sul menu della serata su www.magicblues.ch

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Prezzo d’entrata ai concerti: 20.00 CHF (Cassa serale 25.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore: gratis
Offerta Backstage: 100.00 CHF (prevendita/riservazione obbligatoria)
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/

Piazza Moghegno - Moghegno