Treno Storico: cena con delitto

Centovalli, Locarno
Sabato 08 Giugno 2024, inizio ore 18:00

È successo di nuovo, il serial killer del treno storico ha colpito ancora. Un altro crimine nella stazione sotterranea!

Gli agenti dell’FBI non riescono a risolvere il complicato caso che coinvolge i passeggeri in viaggio. Nell’antico deposito dei treni a Camedo l’indagine entrerà nel vivo… chi risolverà questo nuovo caso? La sfida è aperta!

Il viaggio a bordo del treno storico regalerà nuove emozioni agli appassionati di indagini e misteri che, oltre a viaggiare nel tempo a bordo dell’antico convoglio, saranno coinvolti in un appassionante gioco a squadre alla ricerca del colpevole. Un’esperienza unica da vivere in compagnia, in cui sarete deliziati dalle prelibatezze gastronomiche preparate e servite direttamente nel deposito dall’Osteria Grütli di Camedo:

Insalatina mista con buscion della Valle di Muggio
Guancette di maiale brasate con il suo sughetto e la polenta del Mulino di Bruzella
Torta di pane fatta in casa

Programma (evento solo in italiano e consigliato unicamente ad un pubblico adulto)

17.45 Ritrovo in stazione (check-in)
18.32 – 19.24 Locarno – Camedo
21.55 – 22.43 Camedo - Locarno

Il prezzo include il viaggio di andata e ritorno a bordo del treno storico, la partecipazione all’indagine e la cena a tre portate (bevande escluse).

Un'esperienza di viaggio unica nata dalla collaborazione tra la Ferrovia Vigezzina Centovalli e la SEFT (Società Esercizio Ferroviario Turistico).

Il treno storico sarà composto dall’elettrotreno ABDe 6/6 del 1963 e da una carrozza B123 del 1963.

Chiediamo cortesemente di segnalare eventuali allergie e intolleranze per e-mail a [email protected], all’atto della prenotazione.

Centovalli - Locarno